La Blu&Blu Production ha iniziato la propria attività nel 2014 con la produzione del cortometraggio “IL VAlore di un dono” realizzato per conto del GAL Colline Ioniche.
Il cortometraggio, affidato alla regia della esordiente Marcella Mitaritonna e con la direzione della fotografia di Blasco Giurato, ha ricevuto numerosi riconoscimenti ed è risultato vincitore anche del concorso “Rocca di Buticari”, assegnato durante la 72esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia. Il cortometraggio è stato particolarmente apprezzato dalla critica e da una gremita platea di ragazzi e bambini delle scuole.
E’ ormai prossima la pubblicazione on line della sitcom per il web JUMBLE TAPE, mini serie di 4 puntate che racconta frammenti di vita di un gruppo di ragazzi, tutti grandi appassionati di cinema ma di generi diversi, girata nel foyer del The Space Moderno di Roma.
JUMBLE TAPE è una delle numerose iniziative promosse dal MOOVIECLUB, dove sarà presto lanciato un contest per la ricerca on line dei protagonisti della nuova serie che sarà girata nel prossimo autunno.
La Blu & Blu Network è associata alla AGICI