SUPERSTARS – MUSIC ICONS ON EXHIBITION è una mostra che racconta 30 anni della musica internazionale attraverso gli scatti del fotografo laziale Fernando Borrello.
Il periodo interessato dalla mostra è quello a cavallo degli anni ‘90, in cui Borrello affianca David Zard e ha l’opportunità di accedere a tutti i backstage dei concerti organizzati dal celebre impresario.
Innumerevoli sono le stars immortalate da Borrello nella sua carriera, le cui fotografie saranno esposte in mostra.
Straordinarie immagini, che sorprenderanno il visitatore, di vere e proprie icone internazionali non solo del rock e del pop, ma anche del blues, jazz e del soul, come THE ROLLING STONES, BRUCE SPRINGSTEEN, ALANIS MORISSETTE, LITTLE RICHARD, SOLOMON BURKE, FATS DOMINO, DURAN DURAN, JAMES BROWN, RAY CHARLES, B.B. KING, MADONNA, PINK FLOYD, KEITH JARRETT, STING, PATH METHENY, CHET BAKER, MILES DAVIS, JETHRO TULL e PAUL McCARTNEY, solo per citarne alcuni.
Non mancheranno le immagini dei concerti delle grandi stars italiane come GIORGIA, PINO DANIELE, ANDREA BOCELLI, LUCIO DALLA e VASCO ROSSI.
SUPERSTARS – MUSIC ICONS ON EXHIBITION è prodotta ed organizzata dalla Blu&Blu Network srl in collaborazione con PROMARGROUP ed è stata inaugurata presso l’Ala di Isotta di Castel Sismondo del FELLINI MUSEUM di Rimini giovedì 8 agosto, dove resterà allestita fino al 29 settembre 2024, con il Patrocinio del Comune di Rimini, per poi essere resa itinerante nelle maggiori città italiane ed europee.